Istituto  Servizi Assistenziali

Cima Colbacchini

Notizie e avvisi

ELEZIONE COMITATO OSPITI E FAMILIARI 2021

Con la presente si comunica che è ufficialmente aperta la procedura per l’elezione del nuovo “Comitato degli ospiti e dei familiari” dell’ISACC.

Il “Comitato degli ospiti e dei familiari” è un organo rappresentativo che ha il compito di collaborare con l’Ente per migliorare la qualità dei servizi fornendo suggerimenti e/o proposte e segnalando costruttivamente eventuali problemi.

È necessario, quindi, che questo Comitato sia composto da cinque familiari degli ospiti presenti nelle nostre comunità, tre per la sede di Villa Serena e due per la sede Pazzaglia-Basso-Sturm. Il comitato dura in carica 3 anni.

Le candidature vanno inviate tramite mail alla Coordinatrice delle Assistenti Sociali, Dott.ssa Angela Ferraro, (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 28/11/2021, indicando come oggetto “Candidatura Comitato Familiari 2021”, e inserendo nel testo il nome e cognome del candidato, nome e cognome del familiare residente.

I candidati idonei saranno invitati a un incontro con la Dott.ssa Laura Meneghello che consegnerà la loro la documentazione relativa ai compiti e funzioni del comitato stesso.

Per ogni altra informazione sul procedimento, potete contattare la Dott.ssa Angela Ferraro alla mail sopra indicata.

Ringrazio fin d’ora per la vostra disponibilità ed interessamento.

 

Bassano del Grappa, 23/11/2021 prot. 0003754

                                                                                                                           

                                                                                                                                                                              f.to Il Direttore Generale

                                                                                                                                                                       Dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan

 

ESSERE "OPERATORE SOCIO SANITARIO"

Le mani degli Operatori Socio Sanitari fanno molto di più di un lavoro. Sono in grado di supportare chi ha bisogno, entrare in relazione con l’altro e lavorare in un gruppo di professionisti.

L’ambito socio sanitario è un modo di essere, capace di includere chi si trova in difficoltà e accogliendone i desideri. Vuoi essere tra coloro che inizieranno questa avventura formativa?

Compila questo form https://form.jotform.com/212482283521047 o puoi anche contattarci allo 0423.451019 (anche whatsapp) o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il corso si svolgerà presso la nostra residenza di vicolo Cà Rezzonico!

Scarica il volantino

Leggi tutto: ESSERE "OPERATORE SOCIO SANITARIO"