A chi è rivolto?
Le vari funzioni del possono essere utilizzare solo dalle persone di riferimento dei residenti I.S.A.C.C. che sono stati abilitati dall'Assistente Sociale e hanno ricevuto le credenziali di accesso.
A cosa serve il portale?
Il servizio del portale e gratuito e ha due funzioni principali:
- permettere di prenotare le visite al proprio caro nelle giornate e nelle fasce orarie prestabilite;
- poter visualizzare le comunicazioni che riguardanto la vita di comunità in ISACC, gli aggiornamenti settimanali dei menù e i documenti specifici del residente (es.: note di pagamento).
Come posso attivare il portale?
Il portale viene attivato dall'Assistente Sociale durante il colloquio di ingresso.
La persona referente può richiedere, con comunicazione scritta, di abilitare anche altre persone.
Per la registraizone è necessario fornite il codice fiscale, la data di nascita, un recapito telefonico e una mail valida.
Una volta arrivata la mail di attivazione sarà necessario autenticarsi e scegleire delle proprie credenziali di accesso.
Cosa serve per accedere?
Per accedere è necessario aver completato la fase di registraizone ed è neccesario effetture il login utilizzando le proprie credenziali (Codice Fiscale e Password personalizzata).
Cosa posso visulizzare?
A seconda dei permessi che ti sono stati assegnati, dopo aver fatto il login con Codice Fiscale e Password, potrai accedere alle seguenti sezioni:
- Agenda: per prenotare una visita al tuo caro.
- Documenti:
- Ducumenti Residente
- Comunicazioni generali
- Menù settimanali
In caso di difficoltà contattare la propria Assistente Sociale di riferimento.